Offerte Vodafone Special Minuti winback dicembreVodafone Italia è senza dubbio famoso per essere il gestore che rimodula di più. Spesso i costi aumentano mantenendo gli stessi contenuti, ma in questo speciale caso avviene l’esatto contrario. Con l’operazione Vodafone Winback il gestore propone il miglior low-cost del mese per le opzioni Special Minuti 30 GB e Special Minuti 50 GB. Non sono mai costate così poco come a Dicembre.

 

Vodafone Special Minuti in sconto per ex utenti

Chi ha deciso di passare a promo alternative mantenendo il consenso al trattamento dei dati commerciali sta ricevendo un SMS winback che informa della possibilità di rientrare con tariffe vantaggiose. Si specificano le opzioni più in voga del momento, per le promo Special con 30 e 50 GB di traffico dati da usare sulle velocissime reti 4.5G del vettore.

“Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 6 Dicembre 2018 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”

Il messaggio indica che c’è la possibilità di avere la Special Minuti 30 GB a 6 euro con minuti senza limiti e traffico dati 4G o la Special Minuti 50 GB a 6,99 euro sempre con minuti verso tutti illimitati ma con ben 50 GB di dati Internet.

Stando a quanto segnalato pare che gli utente coinvolti non appartengano al ramo Iliad e Kena Mobile,verso cui si indirizza solo la versione da 30 GB allo stesso prezzo. Chi riceve questo SMS può quindi scegliere tra due offerte da attivare in negozio entro il 6 dicembre.

Nel piano mancano gli SMS, tariffati a 29 centesimi ciascuno. Per quanto riguarda i costi di attivazione vi sono ulteriori sconti, e si paga 6 euro una tantum anziché 12 euro più il costo della SIM richiesto dall’esercente.

Non ci sono vincoli contrattuali e si può recedere gratuitamente in qualsiasi momento. Si precisa comunque che a disattivazione avvenuta non sarà più possibile riattivare la stessa offerta. Per ulteriori informazioni basta chiedere direttamente all’operatore in negozio. Nel frattempo potreste essere contattati anche dai Call Center per le stesse offerte. Fate attenzione a chi chiama, sono state segnalate nuove truffe anche per Vodafone.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprire il nome di chi ci spia in chat è possibile con questo trucco
Articolo successivo3 soluzioni per cancellare le app Android che non vogliono disinstallarsi