TronyIl black friday del volantino Trony è in scadenza nella giornata odierna, 30 novembre, ancora pochissime ore a disposizione per accedere alle più incredibili offerte con sconti creati appositamente per invogliare l’acquisto di smartphoneelettrodomestici, notebook e tantissimi altri ancora.

Giorni di grandissimi cambiamenti per i rivenditori di elettronica del nostro paese, dopo Unieuro e MediaWorld, anche Trony si appresta a lanciare una nuova campagna promozionale. Da domani le offerte cambieranno, nel frattempo non resta che continuare a sfruttare le più incredibili promozioni pensate per il black friday.

In tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, fino alla chiusura odierna e la mezzanotte, gli utenti possono comunque arrivare ad acquistare un ottimo Honor 10, sul mercato dal mese di aprile 2018, al prezzo di 329 euro. La riduzione applicata non è incredibile, considerato che originariamente era stato lanciato a 399 euro, ma è stato davvero difficile trovare una proposta ancora inferiore a quello effettivamente indicato.

 

Volantino Trony: ottimi prezzi per il Black Friday validi ancora solo oggi

In aggiunta all’acquisto di uno smartphone, il consiglio dell’esperto di tecnologia consumistica sarebbe quello di acquistare uno smartwatch per la ricezione delle notifiche al polso ed il benessere personale. La proposta del volantino Trony passa direttamente per il Gear S3 Frontier, un dispositivo prodotto da Samsung e sul mercato da ormai qualche anno. Il prezzo attuale, di soli 199 euro, lo rende sicuramente appetibile ed ancora di grandissima attualità.

Il volantino Trony lo potete trovare poco sotto, ricordandone comunque la validità solo fino al termine della giornata odierna.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAumenti tariffe TIM, Wind, Tre e Vodafone: tutti i clienti infuriati
Articolo successivoPosteMobile rilancia contro Iliad: torna la Creami Wow Weekend a 4,99 euro