i vantaggiL’operatore virtuale di Vodafone è tra gli operatori maggiormente scelti dagli utenti che attualmente desiderano ottenere una promozione ricca senza sostenere spese eccessive. E’ palese la convenienza garantita da ho.Mobile che, per ottenere minuti, SMS e traffico dati, richiede una spesa di soli 9,99 euro al mese. Il costo della promozione, però, non è l’unico vantaggio offerto dall’operatore ai suoi clienti.

ho.Mobile: l’operatore offre ai suoi clienti numerosi vantaggi!

ho.Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone ed ha ottenuto in pochi mesi un successo tale da causare, inizialmente, numerose perdite anche a Vodafone stesso. I clienti possono ottenere attualmente la promozione più ricca fino ad ora presentata che permette di ottenere le seguenti tariffe:

  • Minuti illimitati 
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Richiedendo la promozione, ogni mese, il cliente dovrà sostenere una spesa di 9,99 euro ma, nel caso in cui le soglie previste vengano esaurite, può far ripartire la promozione in qualsiasi momento. L’ottimo rapporto quantità-prezzo è quindi evidente ma non è l’unico vantaggio offerto dall’operatore virtuale di Vodafone ai suoi clienti.

Primo fattore che caratterizza ho.Mobile è la possibilità di richiedere l’attivazione dell’offerta e di nuova SIM anche presso i punti vendita. L’operatore dispone di circa 3000 punti vendita che offrono un’alternativa agli utenti interessati a richiedere una SIM senza utilizzare i servizi online. I clienti possono altrimenti scegliere tra due opzioni differenti che permettono di ricevere la SIM ovunque si desideri, anche presso le edicole, in ogni caso la spedizione è gratuita.

Altro fattore che avvantaggia gli utenti è la possibilità di usufruire del Servizio Clienti attraverso tre modalità differenti. E’ possibile contattare il call center al 19.21.21, utilizzare l’app ufficiale o utilizzare la guida online che offre le risposte necessarie in caso di dubbi.

Due caratteristiche interessano in particolar modo i clienti, ovvero, l’inesistenza di spese extra e l’ottima copertura che permette di navigare senza alcun problema in 4G Basic con una velocità massima di 30 Mbps.

 

Articolo precedenteSky: il nuovo abbonamento affonda Mediaset Premium, arriva un regalo per tutti
Articolo successivoHuawei Watch GT non avrà Wear OS secondo un nuovo press render e non solo quello