promozioneho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha attirato l’attenzione di numerosi utenti e continua a sfidare i gestori rivali con offerte sempre più convenienti. Le ultime iniziative presentate dall’operatore hanno mirato in particolar modo a sottrarre clienti ad alcuni gestori in particolare. Iliad, Kena Mobile e i vari operatori virtuali sembrano essere le principali “vittime” di ho. Mobile che dedica ai loro clienti opzioni veramente straordinarie. L’ultima promozione, ad esempio, è disponibile per tutti gli utenti ma soltanto alcuni possono ottenerla ad un costo mensile più basso.

Passa a ho. Mobile: la promozione offre a tutti i clienti minuti, SMS e 50 GB ma soltanto alcuni possono ottenerla a 5,99 euro al mese!

L’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone è nata come attacco nei confronti dell’operatore francese ma è riuscita a convincere gli utenti di vari gestori ad effettuare la portabilità. ho. Mobile, dunque, ha ideato delle particolari opzioni puntando esplicitamente al gestore Iliad, infatti, i clienti che effettuano il passaggio a ho. Mobile hanno la possibilità di ottenere la promozione a soli 5,99 euro al mese. L’offerta permetterà quindi di ottenere le seguenti tariffe:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Chiunque effettui la portabilità o attivi un nuovo numero con ho. Mobile può ottenere quanto sopra esposto al prezzo di 9,99 euro al mese. I clienti, invece, che effettuano il passaggio da operatori virtuali o Iliad, mantenendo attivo l’attuale numero, possono ottenerla a soli 5,99 euro al mese e sostenere, inoltre, un costo di attivazione inferiore rispetto alla spesa base prevista da ho.

Articolo precedentePokémon Go, ecco come trovarli: 5 trucchetti che probabilmente non conoscevi
Articolo successivoRecensione AGM A9, lo strongphone tutto schermo bello da vedere e non solo