samsung-galaxy-s10-plus

Mentre siamo in attesa della presentazione delle nuove ammiraglie di Samsung della serie Galaxy S, Huawei ha deciso di batterla sul tempo su un particolare. L’evoluzione del notch ha portato allo sviluppo di un display con un singolo buco per la fotocamera e per non essere accusata ancora una volta di aver copiato qualcuno, Apple, il colosso cinesi ha già mostrato ufficialmente il proprio prototipo.

Come sappiamo la sudcoreana sfrutterà i nuovi display Infinity-O, ovvero come detto poc’anzi un pannello con un singolo foro dedicato al sensore. Dei Galaxy S10 ce ne si aspettano tre di modelli, tra cui il Galaxy S10 Plus. Quest’ultimo dovrebbe presentare un pannello leggermente diverso caratterizzato da una modifica per adattare la nuova tecnologia per la doppia fotocamera selfie.

 

Diversi obiettivi

Questa scelta di una doppia configurazione è caratterizzata anche da un diversa dimensione dei due obiettivi. Una sarà un normale sensore mentre l’altro sarà un grandangolare il cui diametro è maggiore rispetto al primo. A questo punto le ipotesi in merito stanno aumentando, ma tra queste ce n’è una che spicca di più delle altre.

Per mantenere un certo senso armonioso e sarà facile aspettarsi un ritaglio a forma di pillola in cui il sensore più piccolo risulta essere contornato con un cerchio nero per compensare; una piccola variante di questa è sicuramente la possibilità di vedere i due sensori con un ritaglio ad otto rovesciato, il simbolo dell’infinito se preferite. Un’altra ipotesi vede un posizionamento di due cerchi distanziati, ma quest’ultima potrebbe non risultare molto valida.

Articolo precedenteGoogle pronta a migliorare la gestione dei volumi in chiamata
Articolo successivoApple e Qualcomm si scontreranno in tribunale il 15 aprile 2019