Lenovo Z5s, prossimo smartphone dell’azienda che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, è stato avvistato online in una prima immagine dal vivo che rivela un dettaglio importante: un foro nel display.

 

Lenovo Z5s, anche lui avrà un foro nel display

È da tempo, ormai, che molte aziende del settore mobile hanno deciso di trovare delle soluzioni alternative al notch per ottenere un dispositivo quasi senza alcuna cornice. Tra queste soluzioni, c’è l’utilizzo di un nuovo display dotato di alcuni fori che ospiteranno la fotocamera anteriore e i vari sensori.

E, proprio nelle ultime ore, una nuova immagine dal vivo ci ha svelato come anche l’azienda Lenovo abbia deciso di adottare quest’ultima soluzione sui propri dispositivi. In particolare sul prossimo Lenovo Z5s. Sul noto portale Slashleaks, infatti, è stata da poco pubblicata un’immagine dal vivo proprio di questo device.

Leggi anche:  ZTE ha in cantiere uno smartphone con un foro sul display per la capsula auricolare

Da questa foto, per l’appunto, è chiaramente visibile come questo terminale abbia una superficie ricoperta quasi completamente dal display, fatta eccezione per la zona in alto dove è presente un piccolo foro circolare. Questo foro, molto probabilmente, ospiterà la fotocamera anteriore.

Una soluzione molto simile, se non uguale, a quella che adotteranno quasi sicuramente altri grandi big del settore mobile. Tra questi, ci sarà Samsung che dovrebbe presentare a breve il nuovo Samsung Galaxy A8s e Huawei. Anch’essa, infatti, nelle prossime settimane dovrebbe presentare un dispositivo con un foro nel display.

Vi ricordiamo che, stando a quanto trapelato finora, Lenovo Z5s dovrebbe essere uno smartphone top di gamma con a bordo il nuovissimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 8150.