Il nuovo obiettivo delle varie aziende nel settore mobile è quello di implementare dei nuovi display che siano dotati, anziché del notch, di alcuni piccoli fori. Questi fori dovrebbero essere adibiti ad ospitare prevalentemente la fotocamera anteriore o i vari sensori. Fra queste aziende, pare che sarà proprio Huawei la prima a presentare sul mercato mobile il primo smartphone effettivamente dotato di un foro sul display.

 

Huawei contro Samsung: chi sarà il primo a presentare uno smartphone con un foro nel display?

Come già detto, quest’anno le varie aziende del settore mobile si stanno concentrando al massimo per presentare in tempi piuttosto brevi i primi dispositivi mobile dotati di display con dei fori adibiti ad ospitare le fotocamere anteriori e i vari sensori.

Fra queste aziende, pare che la vera competizione a chi presenterà per prima un dispositivo del genere sarà fra Huawei e Samsung (con il suo Galaxy A8s). Entrambe, infatti, hanno in cantiere da diverso tempo dei nuovi smartphone che saranno caratterizzati proprio dalla presenza di questi fori nel display.

Ed entrambe le aziende presenteranno a brevissimo questi nuovi device, precisamente durante il prossimo mese, a Dicembre. Ma quale delle due aziende lo presenterà prima? A quanto pare sarà Huawei, la quale ha inoltre pubblicato da poco il primo teaser in cui viene annunciata l’imminente presentazione del nuovo smartphone.

Dall’immagine teaser pubblicata dall’azienda, purtroppo, non si riesce a carpire nessun dettaglio utile per capire come sarà effettivamente questo nuovo device. Secondo gli ultimi rumors, comunque, oltre ad avere un foro sul display per ospitare la fotocamera anteriore, sembra che questo dispositivo sarà inoltre dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte integrato nel display.

 

 

VIAFonearena
Articolo precedenteLa parte oscura di internet: commenti offensivi sull’olocausto e sullo stupro
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 in versione Polaris Blue arriverà in Europa molto presto