Sappiamo già che Samsung ha in serbo per noi diversi nuovi smartphone per il prossimo anno e, sicuramente, saranno caratterizzati dalla presenza di un notch. Ebbene sì, anche Samsung alla fine ha ceduto a questo trend. Tuttavia, come confermato dalla stessa azienda, si tratterà di un tipo di notch differente dagli altri, caratterizzato da una forma circolare. Ed il primo smartphone che disporrà di questo notch potrebbe essere il presunto Samsung Galaxy A8s.

 

Samsung Galaxy A8s: notch circolare e tripla camera posteriore?

Quest’anno il colosso sudcoreano ha proposto sul mercato mobile diverse soluzioni interessanti sui propri dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy A. Abbiamo avuto modo di ammirare i nuovi Galaxy A7 e A9, i quali dispongono di ben tre e quattro sensori fotografici.

Ma la vera novità che deve ancora arrivare è il notch. Come già detto in precedenza, anche Samsung ha deciso di adottare il notch sui suoi futuri dispositivi, anche se sarà diverso rispetto a quelli visti finora. Si tratterà, infatti, di un piccolissimo notch circolare nel quale verrà posta la fotocamera anteriore. Ma quale sarà il primo smartphone targato Samsung a disporre di questa feature?

Molto probabilmente sarà il prossimo medio di gamma di casa Samsung, il nuovo Samsung Galaxy A8s, il quale dovrebbe essere presentato all’inizio del prossimo anno.  A darci qualche piccola conferma di ciò, sono trapelati online alcuni concept e, addirittura, una foto reale di una pellicola in vetro temperato con un piccolo foro (il notch, per l’appunto). Da queste immagini possiamo notare, inoltre, come potrebbe essere adottata anche qui una tripla camera posteriore.

Solitamente Samsung introduce alcune nuove feature sui device della famiglia Galaxy A per sperimentare e per implementarle meglio sui propri top di gamma e, quasi sicuramente, sarà così anche per questo Samsung Galaxy A8s.

 

VIAAll About Samsung
Articolo precedenteHuawei sta testando Google Fuchsia OS su Honor Play
Articolo successivoNetflix: 5 FILM da guardare questo week-end prima delle vacanze natalizie