nuova offerta ho. MobileSono sempre più frequenti, ormai, gli attacchi di ho. Mobile nei confronti dell’operatore francese Iliad, e non solo. L’operatore virtuale di Vodafone sembra aver puntato anche a Kena Mobile e i vari operatori virtuali italiani. Periodicamente, infatti, vengono presentate promozioni particolari riservate esclusivamente ad alcuni clienti selezionati dallo stesso ho. Mobile. L’ultima, ad esempio, può essere attivata soltanto dai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e operatori virtuali, presso i negozi fisici convenzionati.

ho. Mobile: l’ultima offerta è molto conveniente per i clienti Iliad!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, è stato creato dall’operatore rosso proprio al fine di contrastare Iliad. Un obiettivo che giornalmente sembra voler raggiungere e che, in effetti, ha fino ad ora garantito ottimi risultati a ho. Mobile. Tramite offerte speciali, mirate ai clienti Iliad, l’operatore virtuale tenta gli utenti suscitando la loro curiosità e convincendoli ad effettuare la portabilità. 

L’ultima promozione, infatti, fa gola a numerosi utenti che stanno avendo la possibilità di attivare una nuova SIM ho. Mobile a un prezzo scontato e ottenere, inoltre, l’offerta a soli 5,99 euro al mese. Ogni cliente, quindi, trasferendo il suo numero a ho. Mobile, da Iliad e operatori virtuali, ottiene: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Tale offerta può essere richiesta anche dai nuovi clienti, con o senza portabilità del loro numero, ma, in questo caso, il costo mensile previsto per il rinnovo ammonterà a 9,99 euro. Un costo che si rivela comunque conveniente date le soglie garantite dalla promozione.

Articolo precedenteSky, nuovo abbonamento con regalo di Natale: solo 24 euro con tutto incluso
Articolo successivoValve, il nuovo accordo di Steam permetterà agli sviluppatori di ricevere più soldi