Kena MobileLe migliori offerte di Kena Mobile sono considerate assolutamente valide, anche di più rispetto al passato, proprio per la possibilità di accedere alla rete 4G di TIM. La limitazione di 30Mbps in download si potrebbe far sentire, anche se comunque difficilmente incontriamo utenti che richiedono una banda maggiore nel normale utilizzo quotidiano.

Le offerte degli operatori virtuali stanno lentamente spodestando le singole proposte di tutte le aziende del settore della telefonia mobile. Iliad ha indubbiamente risvegliato l’interesse della community verso il low cost, portano quindi con sé milioni di utenti speranzosi di accedere ad un elevato quantitativo di giga al giusto prezzo di vendita.

TIM, Vodafone e Wind Tre hanno provato a seguire l’andamento, arrivando comunque a lanciare soluzioni più allettanti, ma ancora lontane dalle proposte attuali di Kena Mobile.

 

Kena Mobile: le migliori offerte economiche in 4G del momento

L’unica offerta in versione operator attack è la Kena Xmas; pensata per i provenienti da Iliad e dagli altri virtuali, la promozione richiede un canone mensile di 5,99 euro per garantire l’accesso a 50 giga di traffico internet, 100 SMS minuti illimitati verso tutti.

Volendo raggiungere lo stesso risultato, seppur non disponendo di una delle SIM effettivamente richieste, gli utenti possono puntare verso la Kena 9,99. Con un prezzo di soli 9,99 euro sarà possibile accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché a 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La Kena 9,99 di Kena Mobile non richiede la portabilità immediata, di conseguenza il consumatore potrà tranquillamente decidere di attivarla su nuova numerazione e cambiare azienda in un secondo momento.

Articolo precedenteWhatsapp: foto e video cancellati si possono recuperare facilmente
Articolo successivoAria di Natale con le attuali offerte in sconto Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone