OfferteL’utente che oggi si avvicina al mondo della telefonia mobile si trova fortemente combattuto tra l’eventuale richiesta di attivazione di una SIM ricaricabile di un operatore fisico o di un operatore virtuale. Le offerte più accattivanti restano quelle di ho.Mobile, PosteMobile, Kena Mobile o CoopVoce, ma quale scegliere?.

Gli operatori virtuali, o MVNO (mobile virtual network operator), sono aziende che offrono un servizio telefonico, pur non disponendo comunque di una infrastruttura fisica con la quale garantire l’accesso alla rete internet. Le più importanti realtà del territorio si appoggiano quindi alle aziende fisiche, come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, per raggiungere il maggior numero di utenti possibili.

Ma quali sono le migliori offerte del periodo?, scopriamole assieme.

CoopVoce, Kena Mobile, ho.Mobile e PosteMobile: ecco le migliori offerte del momento

  • Kena Xmas di Kena Mobile: con un prezzo di soli 5,99 euro al mese, gli utenti provenienti da Iliad virtuali possono tranquillamente accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • Creami Extra WoW di PosteMobile: al prezzo di 9,99 euro a rinnovo, il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore può accedere a illimitati minuti di chiamate, SMS senza limiti e 50GB di traffico dati ad alta velocità.
  • Chiama Tutti Top di CoopVoce: soli 8 euro per attivare 20 giga in 4G, SMS e minuti infiniti da utilizzare per chiamare e messaggiare chiunque, indipendentemente dalla provenienza.
  • Giga 50 di ho.Mobile: la “figlia” di Vodafone predilige le attivazioni degli utenti provenienti da Iliad, richiesto un canone di 4,99 euro, rispetto a tutti gli altri, il costo è di 9,99 euro. Per il resto, i contenuti proposti sono esattamente gli stessi, 50 giga di traffico con minuti e SMS illimitati.

Quale è la vostra offerta preferita?.

Articolo precedenteTim, Vodafone e Wind Tre avranno un nuovo avversario: in arrivo Sky Mobile
Articolo successivoWhatsapp 2.18.362: arriva la funzione che fa impazzire tutti gli utenti