Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: quale scegliere e le migliori offerte di oggiDa quando Iliad, l’operatore francese è sbarcato sul panorama italiano, abbiamo assistito al più grande esodo di clienti mai registrato nel nostro paese. Da Maggio, mese del suo arrivo, Iliad ha sottratto ben tre milioni di utenti alle altre aziende, e questa tendenza sembra non essersi ancora arrestata.

L’operatore virtuale continua infatti a portare avanti la durata della sua offerta di 6,99 euro per 40 giga + minuti e sms illimitati, che dedicata inizialmente a 500.000 utenti, è stata posticipata per altri 300.000 utenti ( e chi sa che non lo sia ancora).

I quattro operatori di telefonia mobile italiana, cercano di correre ai ripari tentando di sottolineare le migliori prestazioni per quanto concerne la potenza del segnale. Non poche, infatti, sono state le lamentele degli utenti di Iliad, i quali spesso hanno preferito tornare indietro sfruttando offerte dedicate a chi abbandona l’operatore virtuale. Va appunto sottolineato il fatto che le migliori offerte sono riservate a chi lascia Iliad; in questo senso va posta molta attenzione alle tariffe molto allettanti che girano in questi giorni in rete, che potrebbero quindi essere riservate agli utenti provenienti da operatori virtuali. Ma ora vediamo nel dettaglio queste offerte:

Migliori offerte Vodafone

SIMPLE+: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Gb di traffico anche in 4.5G anziché 10. L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro anziché 14,99 euro, inoltre una volta terminati i Giga previsti dall’offerta si potrà continuare tranquillamente a navigare sui Social e sulle Chat.
UNLIMITED x3: Minuti illimitati e 5 GB a 11,99 euro anziché 14,99;
UNLIMITED x4 PRO: Minuti illimitati e 10 GB a 14,99 euro anziché 19,99;
UNLIMITED RED: Minuti e SMS illimitati, 1000 minuti internazionali e 25 GB a 24,99 euro anziché 34,99.

Migliori offerte Tim

SENZA LIMTI SILVER: Minuti illimitati, Chat e Social illimitati e 5 GB (+ altri 5 GB se a casa hai Tim) a 12 euro mensili anziché 15;
SENZA LIMITI GOLD: Minuti illimitati, Chat e Social illimitati, musica senza limite e 18 GB (+ altri 5 GB se a casa hai Tim) a 18 euro al mese anziché 25;
TIM YOUNG SENZA LIMITI EASY: Minuti illimitati, Social e Chat illimitati, TimMusic Platinum incluso e 30 GB per sempre a 9,99 euro per chi paga con carta di credito o conto corrente (offerta riservata a chi ha massimo 30 anni).


Migliori offerte Wind

ALL INCLUSIVE YOUNG: Minuti illimitati, 100 sms, 30 GB con Easy Pay a 8,99 euro al mese (offerta riservata a chi ha massimo 30 anni);
CALL YOUR COUNTRY SUPER: Minuti illimitati verso Wind, 500 minuti nazionali, 250 minuti verso l’estero e 20 GB per un costo di 9,99 euro mensili

Migliori offerte Tre

ALL-IN MASTER: Minuti illimitati, 30 GB per un costo mensile di 6,99 euro;
ALL-IN POWER: Minuti illimitati, ben 60 GB a 9,99 euro al mese.
Tutte e due le offerte sono attivabili con carta di credito o conto corrente e impegno per 24 mesi. E’ Incluso il servizio Giga Bank che consente di accumulare i propri GB fino a un numero pari al doppio di quelli previsti dall’offerta.

Articolo precedenteAndroid: una lunga lista di nuove applicazioni e giochi da scaricare GRATIS sul telefono
Articolo successivoWind All Inclusive e Smart Limited Edition a 9.99 euro al mese