Ecco come richiedere l'offerta Già da qualche giorno ho. Mobile ha attirato su di sé, per l’ennesima volta, molte attenzioni. La nuova offerta, riservata però a coloro che effettuano il trasferimento del proprio numero da Iliad e operatori virtuali, sta interessando un gran numero di utenti. La possibilità di ottenere tanti minuti, SMS e Giga di traffico dati a un prezzo più che scontato non passa indifferente ai clienti insoddisfatti dal loro attuale gestore o semplicemente desiderosi di risparmiare ulteriormente senza rinunciare alla qualità.

La promozione è riservata soltanto ad una parte di utenti e, a differenza dell’offerta disponibile per tutti i nuovi clienti ho. Mobile, non può essere richiesta online.

Passa a ho. Mobile: ecco come attivare l’opzione da 5,99 euro al mese effettuando la portabilità da Iliad e MVNO!

ho. Mobile offre solitamente tre modalità differenti, ai suoi nuovi clienti, per richiedere una nuova SIM, effettuare la portabilità e attivare la promozione. Gli utenti, infatti, possono utilizzare il sito ufficiale per effettuare l’acquisto o semplicemente ordinare la SIM da ritirare presso un’edicola, inoltre, possono recarsi nei punti vendita convenzionati. Per effettuare la portabilità, invece, basta seguire i passaggi suggeriti dall’app ufficiale dell’operatore virtuale di Vodafone.

Tutto ciò, però, non è disponibile per i clienti che vogliono trasferire il loro numero da Iliad e operatori virtuali a ho. Mobile. In questo caso sarà necessario recarsi presso uno dei 3000 punti vendita fisici e richiedere la promozione del momento. I clienti otterranno quindi minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteSky: abbonamento nuovo e occasione della vita a soli 24 euro con un regalo per tutti
Articolo successivoVodafone, grandi sorprese in arrivo: riecco le offerte con 20 e 30 GB