offerta specialeUn’altra offerta speciale è stata dedicata ai clienti dell’operatore francese Iliad. ho. Mobile sembra non voler dar tregua all’operatore low cost che viene ulteriormente attaccato da Kena Mobile. I due operatori, infatti, dedicano ai clienti che effettuano la portabilità, due offerte che permettono di ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 5,99 euro al mese. 

ho. Mobile e Kena Mobile attaccano Iliad con due promozioni più che convenienti!

L’operatore virtuale di Vodafone, così come l’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, ha nuovamente attaccato Iliad. Ancora una volta la promozione non cambia nei contenuti offerti ma subisce un ribasso evidente che invoglia gli utenti ad effettuare la portabilità.

ho. Mobile, infatti, dedica loro la sua promozione da minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo dell’offerta ammonta a soli 5,99 euro al mese ed è disponibile soltanto presso i negozi fisici dell’operatore. Il costo di attivazione è di circa 16,00 euro e comprende la nuova SIM, l’attivazione dell’offerta e il primo rinnovo. La promozione è rivolta anche ai clienti che effettuano la portabilità dai vari operatori virtuali, compreso Kena Mobile.

Quest’ultimo ha ulteriormente sfidato Iliad con una promozione che permette di ottenere minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 euro al mese, l’attivazione costa soltanto un euro e include l’acquisto della nuova SIM Kena. L’operatore virtuale di Tim non risponde all’attacco di ho. Mobile, infatti i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone non possono richiedere la promozione appena descritta.

 

 

Articolo precedenteTIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: le migliori offerte attivabili solo oggi
Articolo successivoOperatori virtuali MVNO: ecco le migliori offerte di Kena, ho. mobile e non solo