MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per il post Black Friday Cyber Monday, deve innanzitutto essere un qualcosa di ugualmente ricchissimo di contenuti, ma senza esagerare con l’effettivo prezzo di vendita. Fino al 5 dicembre, in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, gli utenti avranno la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, come smartphone, tablet, notebook altro ancora.

Il periodo appena trascorso è stato più che ricco di soddisfazioni, in pochissimi giorni si sono concentrati un susseguirsi di offerte promozioni sicuramente degne di nota (prime fra tutte le soluzioni di Unieuro). Tutte le campagne promozionali successive al periodo difficilmente riusciranno a riscuotere il medesimo interesse, di conseguenza anche il corrente volantino MediaWorld non è altro che un buon insieme di contenuti, ma non particolarmente allettante.

 

Volantino MediaWorld: ottimi contenuti a tasso zero fino al 5 dicembre

Tra gli smartphone posti in promozione troviamo Galaxy A8 629 euro, Huawei Mate 20 a 699 euro, Galaxy A6+ a 299 euro, Huawei P20 Lite a 289 euro, Honor View 10 Lite a 279 euro, Xiaomi A2 Lite a 179 euro e Huawei Y6 Pro 2018 a 139 euro.

Le offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld non si fermano qui, gli amanti dei prodotti Apple possono anche acquistare iPad 32GB Wi-Fi a 299 euroiPhone SE a 299 euro, iPhone 7 a 499 euro e altro ancora.

Per scoprire ogni singola promozione e prezzo, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio. La validità è fissata fino al 5 dicembre sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, per acquisti effettuati online potrebbe essere applicato un sovrapprezzo per la spedizione a domicilio.

 

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo tutti i trucchi per evitare i fastidiosi problemi di rete
Articolo successivoPassa a Vodafone: le spettacolari offerte da attivare assolutamente entro Novembre