Da qualche giorno l’operatore Vodafone ha messo in mirino i clienti appartenenti alla concorrenza con delle offerte invitanti. Chi volesse passare all’operatore rosso con richiesta di portabilità del proprio numero, può attivare una delle seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

La maggior parte di queste offerte sono disponibili in versione operator attack e di conseguenza non tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico possono essere coinvolti. Per eseguire l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso. Non sappiamo di preciso la data di scadenza visto che non è stata ancora comunicata, perciò vi consigliamo di aderire all’iniziativa il prima possibile.

 

Offerte da 10, 20, 30 e 50GB

Andiamo a vedere dettagliatamente ogni singola offerta:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: inclusi minuti illimitati verso tutti e 10GB in 4G e 4.5G al costo di 12 Euro mensili. Rivolta ai clienti provenienti da qualunque operatore telefonico. E’ previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: prevede una versione al costo di 12 Euro mensili per i clienti Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce con un costo di attivazione pari a 12 Euro, e un’altra versione al costo di 15 Euro mensili per tutti i nuovi clienti con un costo di attivazione pari a 3 Euro. In entrambi i casi sono inclusi minuti illimitati e 20GB in 4G e 4.5G.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: si possono consumare minuti illimitati e 30GB in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro mensili. E’ attivabile dai nuovi clienti che provengono da diversi operatori virtuali. Bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: previsti minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti Iliad e da vari operatori virtuali. Il costo di attivazione da affrontare è pari a 12,01 Euro.
Articolo precedenteKena Mobile lancia le offerte Kena Xmas e Star is The New Black: differenze e costi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: i clienti riceveranno un rimborso entro fine 2018