Vodafone

Sono rimaste poche ore per aderire alle varie iniziative riguardanti il Black Friday, ma non per quanto riguarda le offerte dell’operatore Vodafone.

La nota compagnia telefonica rossa sta coinvolgendo sia i nuovi che i già clienti con delle promozioni accattivanti. In occasione dello scorso Happy Red Friday, Vodafone aveva pensato di soddisfare tutti i suoi clienti con l’offerta +50GB. Quest’ultima, è stata rinnovata fino al prossimo 3 dicembre. Non è escluso che l’operatore rosso decide di prolungarla anche per tutte le festività natalizie.

Si tratta di una promozione che può interessare quei clienti che fanno un grande utilizzo del traffico dati e riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili.

 

Vodafone +50GB

Per richiedere l’attivazione, i clienti Vodafone devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. In alternativa, è possibile consultare l’applicazione MyVodafone dove al suo interno ci sono tutte le indicazioni per aderire all’iniziativa.

L’offerta include eslusivamente la soglia riguardante la navigazione su internet. Coloro che eseguono l’attivazione, possono ottenere 50GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Il costo previsto è di soli 4,99 Euro e la promozione rimane attiva per due mesi. Al termine del secondo mese, la promozione si disattiverà in modo automatico senza alcun costo.

La promozione si aggiunge all’offerta dati già attiva, quindi in questo periodo limitato i clienti possono aumentare il numero dei giga disponibili. In caso di esaurimento del numero dei giga della promozione e di altre offerte dati attive, la navigazione su internet continuerà con l’utilizzo delle tariffe dati aggiuntive.

Fino a pochi giorni fa l’offerta era disponibile anche per i nuovi clienti, ma in questo momento il target di riferimento riguarda i clienti Vodafone.

Articolo precedenteWhatsApp si prepara alla rivoluzione: è in arrivo una versione inedita della chat
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Xiaomi, Huawei e OnePlus tra i più pericolosi, Samsung si salva