TIM distrugge Iliad con la nuova Iron 50GB e con la promo virtuale, si parte da 5,99 euro

TIM dimostra ogni anno di voler alzare la sua asticella e gli utenti sarebbero anche pronti a seguire l’azienda se non fosse per i vari agenti di disturbo. Questi possono essere enumerati anche tra i tanti gestori rivali dell’azienda, la quale infatti sta trovando difficoltà ultimamente.

Il colosso che da sempre detta legge in Italia in merito alla telefonia, ha lanciato delle offerte super che però non sono state prese in considerazione. La causa di tale comportamento da parte degli utenti è rappresentata sicuramente da Iliad. Il nuovo gestore con le sue offerte ha rubato tantissimi utenti all’operatore telefonico top in Italia, ma ora la musica è pronta a cambiare.

 

TIM ha deciso: 2 nuove offerte per battere Iliad, arriva Iron 50GB con la promo di Kena Mobile per Natale

In molti non avrebbero mai immaginato che un nuovo provider avrebbe potuto mettere in difficoltà un mostro sacro come TIM. In realtà proprio il gestore della vecchia Telecom ha dimostrato di non avere le carte in regola per reagire subito.

Attualmente però tutto è diverso con l’azienda che ha ripreso in mano le redini del gioco lanciando una promo spaziale. Si tratta della nuovissima TIM Iron 50GB, la quale include al suo interno tutto al prezzo più basso possibile. Ci sono quindi 50GB in 4G ogni mese con minuti senza limiti al prezzo di soli 6,99 euro.

Segue poi anche la promo di Kena Mobile che prende il nome di Kena Xmas, che ha minuti senza limiti, 100 SMS e anche 50GB in 4G. Il prezzo è di soli 5,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: 2 nuovi aggiornamenti per Natale, che novità per gli iutenti
Articolo successivoIPTV: Le Iene avevano ragione su tutto, ecco prezzi e anche le multe per gli utenti