Red Dead Online
Cresce l’attesa per il gioco di Rockstar!

Tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2 saranno felici di sapere che in queste ore è finalmente disponibile la bata di Red Dead Online. La versione multiplayer del titolo partirà il 26 novembre per coloro i quali hanno acquistato la versione Ultimate del gioco Rockstar. Per tutti gli altri giocatori invece, l’accesso alla piattaforma potrà avvenire a partire dal 29 ottobre.

Questa fase di beta test servirà agli sviluppatori per testare i server di gioco. Ovviamente chi accederà al gioco durante la prova manterrà tutti i progressi quando la beta finirà. Purtroppo in merito alle tempistiche per il rilascio della versione finale, Rockstar non ha comunicato ancora nessuna informazione.

Sulla scia di GTA Online, anche questo nuovo mondo virtuale sarà assolutamente dinamico e in continua espansione. Inizialmente potrebbero esserci degli ovvi problemi, ma le beta servono appunto a trovare tutti i bug e risolverli in vista della release finale.

La community è invitata a segnalare ogni bug al fine di apportare le correzioni. Sono gradite anche nuove idee per migliorare la giocabilità e i futuri contenuti. Infatti periodicamente saranno rilasciate nuove missioni da affrontare in cooperativa o in solitaria per espandere la storia di Red Dead Redemption 2.

La componente Online è l’evoluzione del multiplayer di RDR2 ma portato ad un livello estremamente più alto. Infatti si potrà creare un nuovo personaggi completamente personalizzabile, girare per la mappa o fare scorribande con i propri amici. Ricordiamo che l’accesso a Red Dead Online è libero e non prevede alcun canone.

 

 

 

VIAvariety
Articolo precedenteLG pensa ad uno smartphone pieghevole con design borderless: lo rivela un brevetto
Articolo successivoAzioni globali crollate a causa della produzione di iPhone di Apple