Netflix

Netflix, tutti i mesi propone dei nuovi contenuti a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma, anche per il mese di dicembre ha in programma delle novità molto interessanti.

Dopo avervi parlato dell’arrivo del primo cinepanettone della piattaforma, intitolato Natale a 5 Stelle, oggi vi parleremo degli altri contenuti previsti per il mese di Natale.

 

Netflix, i contenuti in arrivo nel mese di dicembre

Il dono che Netflix ci fa trovare sotto l’albero saranno tantissimi nuovi contenuti tra pellicole, serie TV e documentari. Il mese di dicembre sarà un mese particolarmente ricco di novità. Il primo titolo di cui vogliamo parlarvi è Roma, vincitore del Leone d’Oro alla 75° mostra del Cinema di Venezia, sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 14 dicembre. Il film è scritto e diretto da Alfonso Cuaron e racconta la vicenda di Cleo, una domestica che lavora in una famiglia borghese nel quartiere di Roma, a Città del Messico. La padrona di casa, Sofia, è madre di 4 figli e fa costantemente i conti con un marito assente ed una vita difficile, soprattutto dopo la grande instabilità politica ed economica. Il film è girato completamente in bianco e nero ed è ambientato nei primi anni ’70.

Il 3 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma Arrival, un film uscito al cinema il 19 gennaio 2017 e diretto da Denis Villeneuve. La pellicola racconta la storia di Louise Blanks, una donna che è stata selezionata per fare parte di una squadra di esperti con l’obiettivo di comunicare con gli alieni dopo che 12 astronavi aliene hanno invaso la terra. La squadra cercherà di capire le motivazioni e le intenzioni degli alieni. Nel cast troviamo Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

Tra i titoli non originali della piattaforma troviamo anche Assassin’s Creed, film basato sull’omonima saga di videogiochi e diretto da Justin Kurzel. Un criminale condannato a morte verrà salvato da una dottoressa dell’Abstergo, multinazionale dietro cui si cela l’Ordine dei Templari. Nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons. Questi i titoli più attesi, ma la piattaforma non si deluderà sicuramente con molti altri contenuti.

Per coloro che non vogliono pagare Netflix esistono dei semplici trucchi legali che abbiamo descritto nel precedente articolo.

Articolo precedenteTariffe 5G: ecco dopo aver cambiato smartphone quanto dovrete pagare
Articolo successivoPassa a Wind: il regalo è strepitoso e rende felici milioni di utenti