Netflix Natale a 5 Stelle

La piattaforma di contenuti streaming Netflix sta per lanciare il suo primo cinepanettone intitolato Natale a 5 Stelle scritto da Enrico Vanzina. Finalmente ha rilasciato anche il trailer ufficiale.

Di questo film abbiamo parlato in precedenza, in quanto è il primo di questo genere che debutterà sulla piattaforma. Ovviamente non sarà l’unico contenuto a tema natalizio che arriverà nel mese di dicembre.

 

Natale a 5 Stelle, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale

La novità più attesa per questo mese di dicembre è sicuramente il primo cinepanettone della piattaforma. La pellicola è dedicata alla memoria del grande regista Carlo Vanzina, scomparso solo pochi mesi fa. Scritto dal fratello Enrico e diretto da Marco Risi, Natale a 5 Stelle debutterà sulla piattaforma il prossimo 7 dicembre 2018.

La storia è tratta dalla commedia teatrale Out of Order di Ray e parla di una delegazione italiana, capitanata dal premier, interpretato da Massimo Ghini. Quest’ultimo si reca in visita ufficiale in Ungheria durante le festività natalizie. Il Presidente del Consiglio, oltre a seguire tutti i suoi impegni politici, vorrebbe anche sedurre una giovane della sua delegazione, interpretata da Martina Stella. L’arrivo del marito di lei, Massimo Ciavarro, e un babbo natale morto misteriosamente all’interno della loro suite, complicherà di molto le cose.

Nel cast sono presenti anche moltissimi altri attori famosi italiani come Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Andrea Osvart, Riccardo Rossi e Biagio Izzo. Come tutti i cinepanettoni è una pellicola ironica, questa volta con toni di satira politica che non risparmierà nessuno, Renzi e Salvini inclusi. Non ci resta quindi che gustarci il trailer, per il momento, ed attendere il prossimo 7 dicembre per guardarlo interamente.

Articolo precedentePosteMobile Giga Pack: fino a 300 GB con Modem WiFi 4G incluso
Articolo successivoXiaomi propone degli sconti pazzi in occasione del Cyber Monday