Netflix Natale a 5 Stelle

La piattaforma di contenuti streaming Netflix sta per lanciare il suo primo cinepanettone intitolato Natale a 5 Stelle scritto da Enrico Vanzina. Finalmente ha rilasciato anche il trailer ufficiale.

Di questo film abbiamo parlato in precedenza, in quanto è il primo di questo genere che debutterà sulla piattaforma. Ovviamente non sarà l’unico contenuto a tema natalizio che arriverà nel mese di dicembre.

 

Natale a 5 Stelle, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale

La novità più attesa per questo mese di dicembre è sicuramente il primo cinepanettone della piattaforma. La pellicola è dedicata alla memoria del grande regista Carlo Vanzina, scomparso solo pochi mesi fa. Scritto dal fratello Enrico e diretto da Marco Risi, Natale a 5 Stelle debutterà sulla piattaforma il prossimo 7 dicembre 2018.

La storia è tratta dalla commedia teatrale Out of Order di Ray e parla di una delegazione italiana, capitanata dal premier, interpretato da Massimo Ghini. Quest’ultimo si reca in visita ufficiale in Ungheria durante le festività natalizie. Il Presidente del Consiglio, oltre a seguire tutti i suoi impegni politici, vorrebbe anche sedurre una giovane della sua delegazione, interpretata da Martina Stella. L’arrivo del marito di lei, Massimo Ciavarro, e un babbo natale morto misteriosamente all’interno della loro suite, complicherà di molto le cose.

Leggi anche:  Atmosfera natalizia in casa Netflix: tante nuove uscite per Dicembre

Nel cast sono presenti anche moltissimi altri attori famosi italiani come Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Andrea Osvart, Riccardo Rossi e Biagio Izzo. Come tutti i cinepanettoni è una pellicola ironica, questa volta con toni di satira politica che non risparmierà nessuno, Renzi e Salvini inclusi. Non ci resta quindi che gustarci il trailer, per il momento, ed attendere il prossimo 7 dicembre per guardarlo interamente.