La nota piattaforma dei film e serie tv on demand, Netflix, sta conquistando giorno dopo giorno sempre più clienti. Grazie alla qualità del servizio offerto e alle promozioni disponibili i clienti non riescono a farne a meno.

Nei giorni scorsi, vi avevamo proposto una lista aggiornata di Netflix con tutte le serie tv rinnovate e cancellate, ma nell’articolo odierno tratteremo un tema che potrà soddisfare tutti gli utenti o coloro che stanno cercando un’offerta per attivare questo servizio.

Esisistono due trucchi che permettono di attivare  Netflix in modo legale e gratuito, senza dover affrontare ogni mese la spesa economica dell’abbonamento.

 

Netflix gratis: ecco i due trucchi

Per non rischiare di attivare la piattaforma streaming attraverso dei siti pirata che vi potranno costare anche delle sanzioni penali, attualmente chi vuole attivare Netflix gratuitamente può affidarsi a due trucchi.

Il primo trucco forse è quello più semplice ma può essere attuato solamente dai nuovi clienti. Infatti, coloro che per la prima volta desiderano entrare nel mondo Netflix, possono attivare il servizio in modo gratuito. Facendo la registrazione per la prima volta, tutti i nuovi clienti hanno diritto ad avere un mese di visione gratis. Al termine della prova, gli utenti possono scegliere se mantenere il servizio oppure recedere senza costi aggiuntivi.

 

Il secondo trucco prevede una prova più estesa rispetto all’iniziativa precedente. Attivando un’offerta di linea fissa appartenente all’operatore Vodafone, si può attivare Netflix in modo gratuito per ben tre mesi. Le offerte che includono questa opzione sono: Vodafone IperFibra con Fibra illimitata fino a 1Gigabit al costo di 25€ mensili, e Vodafone Casa Edition con ADSL/Fibra illimitata fino a 300 Mega al costo di 39€ mensili.

Articolo precedenteDAZN non si blocca più ed ecco il trucco per avere 6 mesi a 29 euro ma solo oggi
Articolo successivoVolantino Trony: il Cyber Monday è ricco di offerte quanto il Black Friday (foto)