Wind 3

Fino al prossimo 31 gennaio 2019, tutti i nuovi e già clienti di Wind 3 hanno la possibilità di avere in regalo lo smartband Huawei Band 3, nei negozi dei due brand che aderiscono all’iniziativa.

Per ricevere in regalo la smartband bisognerà acquistare uno smartphone Huawei P Smart in uno dei negozi ufficiali dell’operatore. Scopriamo insieme cosa fare.

 

Wind 3 regala Huawei Band 3

L’operazione a premi è rivolta a tutti i clienti ricaricabili, in abbonamento o Partita IVA dell’operatore Wind 3. I clienti devono avere un’età che supera i 18 anni e devono acquistare a rate o in un’unica soluzione lo smartphone Huawei P Smart, entro il 31 gennaio 2019. I prodotti venduti saranno esclusivamente quelli che presenteranno i codici 0BHUPSMANS7001 o 0BHUPSMANS7002 per il brand 3, e 10178 o 10174 per il brand Wind.

La consegna della smartband avverrà contestualmente all’acquisto dello smartphone in questione. I clienti che parteciperanno all’iniziativa non potranno richiedere il valore del regalo in denaro invece del premio. Vi ricordo nel frattempo che Huawei P Smart monta un display da 5.65 pollici FullHD. Dispone di un processore Huawei Silicon Kirin 659 Octa Core con 3 GB di memoria RAM e 30 GB di memoria interna espandibile fino al 256 GB tramite una MicroSD.

Il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera da 13+2 megapixel con Flash Led, in grado di registrare video anche in Full HD. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel. La batteria è da 3.000 mAh e il sistema operativo pre installato è Android 8.0 Oreo. Huawei Band 3 è invece un braccialetto sportivo perfetto per contare i passi e monitorare l’attività fisica. Display da 0.5 OLED, waterproof, batteria da 77 mAh con notifiche. Il prezzo è attualmente di 24.90 euro.

Articolo precedenteVodafone, Wind Tre e TIM: ecco le offerte da attivare entro fine Novembre
Articolo successivoAumenti TIM, Wind e Tre: fino a 10 euro in più in bolletta, ecco cosa fare