Google Pixel 3 Lite ritratto al fianco di un Pixel 3 in una nuova foto

Google sta lavorando sul nuovo Pixel 3 Lite, una versione mid level che si andrà ad affiancare ai top di gamma Pixel 3 e XL

Google Pixel 3 Pixel 3

In queste ore si fanno più insistenti le voci a riguardo di un un nuovo device Google. In particolare si tratta del Pixel 3 Lite, una nuova versione dei Googlefonini appartenente alla fascia media del mercato. Secondo i rumor, il device è caratterizzato dal nome in codice Sargo.

Dal punto di vista della dotazione hardware, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo, forse LCD, da 5.56 pollici dotato di un aspect ratio di 18.5:9. Il system on a Chip montato sul device dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 670 accompagnato da 4GB di memoria RAM e due tagli di storage interno, 32 e 64 GB.La batteria attesa dovrebbe attestarsi sui 2915 mAh.

Inoltre, recentemente è comparsa anche una nuovo foto che ritrae il possibile Pixel 3 Lite. Si tratta della foto mostrata in apertura di articolo. Il nuovo device di Mountain View è affiancato ad un Pixel 3 standard. È facilmente osservabile la presenza di un solo speaker frontale contro i due posizionati in alto e in basso del fratello maggiore.

Il comparto fotografico invece, sempre secondo le anticipazioni, dovrebbe rimanere invariato. Quindi sarà possibile trovare come fotocamere frontale e posteriore gli stessi sensori da 8 e 12 megapixel di Pixel 3 e 3 XL. Sarà presente anche il jack da 3.5 per le cuffie.

Al momento non si conosce la strategia di Mountain View e soprattutto quando Pixel 3 Lite sarà presentato. Molto probabilmente, se alla fine Google deciderà di ufficializzarlo, sarà solo in determinati mercati selezionati. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, certi che nuove informazioni arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

 

VIAphonearena
Articolo precedenteIl governo inizierà a stabilire quanto tempo stare sui social media
Articolo successivoBitcoin, l’Ohio permetterà ora alle aziende di pagare le tasse con la valuta digitale