google pixel 2 xl

In attesa del Black Friday, alcune grandi catene di elettronica hanno iniziato a proporre alcune interessanti offerte. Tra queste promozioni, sicuramente colpisce quella proposta in particolare la sito di Unieuro. Il Google Pixel 2 XL è venduto con uno sconto del 40% che porta il prezzo finale a 329 euro.

Si tratta di una cifra che rende il device di Mountain View un best buy. Sono disponibili entrambe le colorazioni, nero e bianco e lo smartphone è proposto un unico taglio di memoria interna da 64GB.

Ricordiamo che il Pixel 2 XL è caratterizzato da un display P-OLED da 6 pollici dotato di una risoluzione da 2880×1440 pixel. Il device è spinto da System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di memoria RAM. Il processore ha una architettura octa-core con quattro core Kryo da 2.35 GHz e quattro Kryo con frequenza di 1.9 GHz.

Lo smartphone è caratterizzato da una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel, in controtendenza con l’attuale moda di aumentare il numero delle fotocamere. Infatti Google ha sempre puntato a supportare attivamente e sviluppare l’algoritmo di scatto per ottenere foto di altissimo livello. Infatti solo il nuovo Pixel 3 XL è riuscito a migliorare gli ottimi risultati di Pixel 2 XL che non ha assolutamente rivali in questo settore.

Uno dei vantaggi di scegliere un Pixel rispetto a qualsiasi altro device è ovviamente da ricercare nella possibilità di utilizzare Android nella sua forma più pura. Google rilascia sui propri dispositivi le nuove feature e le nuove versioni del sistema operativo in anteprima per renderli sempre più preformanti.

 

FONTEUnieuro
Articolo precedentePosteMobile sorprende tutti: ecco la nuova offerta Postepay Connect con minuti e GB
Articolo successivoAndroid: 60 applicazioni gratis ed in sconto, anche nuovi sticker Whatsapp