L’operatore Wind vuole intensificare i rapporti con i suoi ex clienti proprio in occasione del Black Friday, e per questo motivo sono state lanciate due offerte molto convincenti. L’obiettivo è quello di riconquistare gran parte del target selezionato, e coloro che sono interessati al ritorno in Wind devono recarsi entro il 28 novembre 2018 nei punti vendita aderenti.

Le due offerte che sono state lanciate sono: Wind All Inclusive Flash e Wind All Inclusive 30 Flash. Entrambe sono proposte in versione sms winback, ciò significa che i clienti devono ricevere un messaggio da parte di Wind per richiedere l’attivazione.

 

Le offerte in versione sms winback

Da molti esperti, sono considerate le migliori offerte in circolazione visto che includono delle soglie abbondanti a prezzi bassissimi.

L’offerta Wind All Inclusive Flash prevede minuti illimitati per chiamare con qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo mensile di 4,99 Euro. Attivando quest’offerta, si possono ricevere anche 100GB gratis da utilizzare per il primo anno. A riguardo, non bisogna affrontare nessun costo aggiuntivo.

L’offerta Wind All Inclusive 30 Flash contiene minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri, 100 sms verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Anche in questo caso, si possono ricevere anche 100 giga gratis da utilizzare per il primo anno. A riguardo, non bisogna affrontare nessun costo aggiuntivo.

I clienti che attivano l’offerta, devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro, invece di 20 Euro. Se non viene confermata la sim per almeno 24 mesi, è previsto l’addebito dei 10 Euro restanti.

 

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: il Black Friday è arrivato con queste offerte (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: il Black Friday porta nuove offerte, si parte da 6,99 euro