offerte Iliad TIM Vodafone Wind Tre Black FridayIliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre, sono loro i maggiori protagonisti della scena mobile del momento. Non offrono compromessi. Nessun limite di velocità, massima copertura, prezzi bassi. Sono queste le caratteristiche delle offerte Black Friday che saranno con noi almeno fino ad inizio Dicembre 2018. Le attuali tariffe sono uniche nel loro genere, tanto per ciò che offrono tanto per il prezzo di vendita (ora ai minimi storici).

 

Offerte Wind All Inclusive

Wind Mobile celebra il suo venerdì nero con nuove tariffe inedite appartenenti alla cerchia All Inclusive.  Non le abbiamo mai sentite nominare fino ad ora. Si parla delle 30 Fire e delle 30 Flash ambedue includenti 30 GIGA di traffico oltre tutti gli altri vantaggi validi fino a scadenza.

  • Wind All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G
  • Wind All Inclusive 30 Flash a 6,99 euro: minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G.

Le presenti offerte sono davvero sensazionali e vengono proposte dall’operatore quali winback a coloro che hanno migrato verso un altro operatore. I termini di attivazione scadono il prossimo 28 novembre 2018 ed offrono anche 100 GB in regalo validi per un anno.

Possiamo attivare direttamente in negozio al costo di 10 euro in promozione con vincolo di 24 mesi. Il recesso anticipato richiede l’eventuale quota di sconto pari a 10 euro che vengono scalati dal residuo della SIM.

 

Offerte 3 Italia All-In

Ne avevamo dato qualche anticipazione quando si era parlato delle offerte da 100 GB. Il grande giorno è arrivato e 3 Italia ha veramente deciso di esagerare. Dal 26 novembre al 6 gennaio attiva le All-In Super Power, il cui nome è giustificato da un bundle che comprende:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 500 SMS verso qualsiasi numero mobile
  • 100 GB di dati con opzione GIGA Bank da usare Gratis in 4G LTE

A colpire è il fatto che per questa offerta l’operatore prevede un’estensione dei tempi di concessione gratuita del 4G, che scade il 30 giugno 2019. Fino ad allora non dovremo pagare l’euro aggiuntivo richiesto per la massima velocità.

Il prezzo da pagare per questo promo è di 12,99 euro da pagare esclusivamente con carta di credito o addebito diretto su conto corrente. Ottima notizia per chi non vuole restare a corto di GIGA per questo Natale 2018. Il traffico non consumato a novembre potrà essere usato il mese successivo grazie all’inclusione dell’opzione GIGA Bank omaggio.

 

Offerte TIM

TIM Mobile non prevede ancora tariffe con traffico maggiore di 50 GB ma si sofferma ancora una volta sulle soluzioni Iron 50 GB che costano 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 50 GB alla massima velocità possibile in 4.5G. Ma c’è una buona notizia. I primi 100.000 clienti iscritti a TIM Party che richiedono il voucher GIGA Gratis ottengono GIGA senza limiti da utilizzare per 30 giorni senza vincoli e senza pensieri. Scade oggi, 23 novembre 2018. Perciò, affrettatevi.

 

Offerte Vodafone

Qualcuno conosce la Special Minuti 50 GB? L’abbiamo vista in tutte le forme e di tutti i colori, ma ritorna in auge con una promozione esclusiva che la concede in sottocosto alla velocità del 4.5G.

A 6,99 euro al mese è l’avversario diretto di TIM, su cui si rivale offrendo:

  • minuti senza limiti
  • 50 GIGA di traffico dati Internet con hotspot

Mancano chiaramente gli SMS ma gli utenti Iliad e di alcuni Operatori Virtuali saranno certo felici di rinunciarci in luogo di un ulteriore sconto che concede tutto a soli 6 euro al mese. Contributo di attivazione pari a 12 euro con SIM che richiede 5 euro.

 

Offerte Iliad

Chiudiamo con Iliad, gioia e dolore del mercato telefonico italiano. La sua rete non è impeccabile ovunque ma dove c’è copertura si naviga a velocità incredibile con 4G Plus stampato su offerta Iliad GIGA 50 al costo di soli 7,99 euro al mese per sempre.

Abbiamo quindi l’offerta che ormai tutti noi conosciamo a causa degli spot in TV e della pubblicità online.

  • minuti senza limiti
  • SMS senza limiti
  • 50 GIGA di dati in 4G Plus in Italia (velocità variabile a seconda copertura)
  • 4 GIGA di dati da usare un tutta Europa con connessione roaming già inclusa

A tutto questo si sommano poi i numerosi servizi. Tra i più gettonati abbiamo la segreteria telefonica, il servizio di notifica per chiamate perse, il blocco degli abbonamenti nascosti e delle chiamate a pagamento. Ma molto, e diciamo davvero, molto altro ancora con un prezzo che non cambia nel tempo.

Restano invariati anche i costi di attivazione che concedono la SIM con l’offerta a 9,90 euro da simbox, online o tramite centro abilitato. Offerta senza vincoli e senza pensieri attivabile da qualsiasi numero e da qualsiasi operatore (anche se già Iliad).

Il miglior Black Friday italiano delle offerte è tutto qui. Vi siete regalati una nuova promozione sul vostro telefono? Che cosa avete scelto? Fateci sapere lasciandoci un commento.

Articolo precedenteho. Mobile: per il Black Friday arrivano minuti, SMS, 50GB e numerosi servizi gratis
Articolo successivo5G: ecco perché sarà davvero rivoluzionario per TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad