offerte 100 GBIl meteo Iliad, Vodafone, Wind e TIM segnala offerte da 100 GB in avvicinamento per un mese di dicembre che si prepara ad abbandonare il low-cost sereno delle promo da 50 GIGA. Dai prossimi giorni assisteremo ad un netto cambio di direzione degli operatori reali e virtuali italiani.

 

Offerte con minimo 100 GB: Iliad, Vodafone, TIM, Wind ed MVNO alla riscossa

Mentre il 5G imporrà piani dati illimitati e tutto compreso si lavora per aggiornare le attuali tariffe degli operatori con i 100 GB al mese ed oltre. La necessità di offrire una navigazione quasi senza limiti imporrà nuovi costi per le tariffe e nuove condizioni.

Non è difficile pensare che la data di esordio per questa nuova idea di tariffa sia vicina. Wind Family sta di fatti già proponendo la sua idea di connettività estesa ai 100 GB con le SIM condivise senza vincoli e costi aggiuntivi.

Nella stessa direzione si sta muovendo 3 Italia che addirittura propone internet illimitato se si aderisce ad una delle sue promo 3 Fiber per la linea residenziale.

Vodafone, d’altro canto, non è da meno con la sua nuova ed esclusiva Unlimited Red+ che oltre a garantire la velocità del 4.5G include traffico dati senza limiti per tutta la rete ad altissima velocità disponibile in 20 città italiane.

In definitiva, il trend è ben delineato e ben presto incontrerà anche l’estrema convenienza delle tariffe Iliad ed MVNO che si daranno battaglia su un nuovo palcoscenico. Servono davvero tanti dati per restare online? Sareste disposti a spendere 9,99 euro al mese con Iliad pronta a proporre una tariffa da 100 GB? Fateci sapere di che idea siete.

Articolo precedenteKena Mobile attacca la concorrenza di Iliad e ho.Mobile con un’ottima promozione
Articolo successivoCall Center: come bloccare gli operatori telefonici con TrueCaller e Google Telefono