UnieuroIl black friday più lungo della storia di Unieuro è ricco di buoni sconti e promozioni a disposizione di ogni consumatore italiano, a patto che però si accontenti dei quantitativi decisamente limitati a disposizione nei punti vendita e sul sito ufficiale. Esattamente al pari di un SottoCosto, i prezzi applicati potrebbero diventare in breve tempo non disponibili, proprio per la presenza di pochi pezzi nei negozi.

Date le attese, e le campagne promozionali pregresse, era lecito aspettarsi un qualcosa decisamente migliore e più interessante. Il volantino Unieuro relativo alla ricorrenza più cool e richiesta del momento è di buona fattura, ma lontano dall’eccezionale sperato dalla maggior parte dei consumatori italiani.

 

Volantino Unieuro: il Roc Black Friday delude le aspettative, nella speranza di qualcosa di meglio per il 23 novembre

Il Roc Black Friday delude leggermente le aspettative, ferma restando una buona campagna promozionale. In prima pagina è possibile innanzitutto trovare uno sconto sull’acquisto del Samsung Galaxy S8, un terminale che ha sempre fatto parlare molto di sé, oggi disponibile alla vendita a 369 euro.

Il prezzo è buono, pur comunque non essendo al livello del mercato attuale, basti pensare che con alcuni volantini del black friday SottoCosto, il Galaxy S9 è già stato proposto a 499 euro. Le alternative non mancano, all’interno della stessa campagna promozionale sono state incluse molte altre offerte e soluzioni a prezzi concorrenziali.

Gli acquisti sono disponibili fino a lunedi 26 novembre, la nostra speranza è di poter assistere ad una promozione lampo valida solamente il 23 novembre con sconti ancora più allettanti.

Articolo precedenteIliad, l’offerta da 50 Giga è fantastica ma a tutti i clienti manca un servizio
Articolo successivoPostePay: l’email della carta bloccata e del bonifico INPS tenta ancora di truffare tutti