ho.Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, la fantastica offerta di ho.Mobile che prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico internet a soli 4.99 euro al mese, potrebbe essere attivabile fino al 19 novembre 2018.

L’offerta in questione è dedicata solamente ad alcuni utenti che provengono da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile e altri, a partire dal 5 novembre 2018.

 

ho.Mobile: l’offerta con 50 GB a 4.99 euro potrebbe essere attivabile fino al 19 novembre

Si tratta di un’offerta operator attack, rivolta solamente ad alcuni utenti che provengono da determinati operatori. Prevede come anticipato precedentemente, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet a soli 4.99 euro al mese per sempre. Da poche ore Vei avrebbe comunicato che, a partire dal 20 novembre l’offerta in questione non sarà più disponibile, salvo proroghe.

Come le altre offerte dell’operatore, prevede un contributo di attivazione di 9 euro più il costo della nuova SIM di 0.99 centesimi di euro. Al momento della sottoscrizione bisogna aggiungere anche una prima ricarica obbligatoria dalla quale sarà detratto costo del primo rinnovo dell’offerta. L’offerta da 4.99 euro al mese è presente sul sito ufficiale dell’operatore, insieme alla lista dei rivenditori autorizzati.

Vi ricordo che tutte le offerte di ho.Mobile prevedono la navigazione sotto la rete 4G Basic, ovvero una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. All’interno dell’Unione Europea si possono utilizzare tutti i minuti presenti nel bundle e anche 3 GB di traffico. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe Postepay Evolution: basta un messaggio per rubare la carta di credito
Articolo successivoVodafone, che mazzata ai clienti: è tempo di una nuova stangata sui prezzi