Kena Mobile

Kena Mobile, operatore virtuale di Tim, ha lanciato da pochi giorni la nuova offerta Star Black, attivabile da tutti i nuovi clienti fino al 25 novembre, salvo eventuali proroghe.

Più precisamente, è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia quelli che richiedono la contestuale portabilità del numero, sia quelli che non la richiedono. A differenza della vecchia Kena Star Più, non prevede alcun costo di attivazione.

 

Kena Mobile lancia Star Black ad un prezzo molto conveniente

L’offerta Star Black comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese sotto rete 4G. Il prezzo è di soli 8.99 euro al mese senza alcun costo di attivazione. Tutti i nuovi clienti, al momento dell’attivazione dovranno quindi sostenere un costo di 10 euro, di cui 8.99 del primo mese dell’offerta e 1.01 euro rimanente, resterà come credito residuo sulla nuova SIM Card.

Kena Star Black è attivabile solamente contattando un operatore del servizio clienti Kena Mobile o all’interno dello stand presente nello Store di Amazon a Milano. Secondo le ultime indiscrezioni, dal 20 novembre 2018 la seguente offerta sarà disponibile anche online sul sito ufficiale dell’operatore. L’offerta prevede un traffico dati in 4G Basic, utilizzando la rete Tim fino a 30 Mbps in download.

In caso di extrasoglia di SMS, verrà applicata la tariffa prevista del piano base di Kena, ovvero 25 centesimi per ogni messaggio inviato. In caso di superamento dei Giga e, in assenza di altre promozioni attive, il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Non ci resta che attendere e scoprire se dal 20 novembre sarà proposta anche sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky Mobile è pronto a dichiarare guerra a ho.Mobile, Kena e Fastweb: le possibili tariffe
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni famose di cui non hai bisogno, causano solo danni al telefono