Samsung Galaxy Note 9 in bianco Pure White

All’inizio di questo mese vi abbiamo parlato della possibilità che Samsung avrebbe lanciato una nuova colorazione del suo Galaxy Note 9, tinto completamente di bianco. La notizia di che potete leggere in questo articolo è stata accompagnata anche da una foto ufficiosa dello smartphone ma nessun dettaglio sulla sua disponibilità. Info emerse oggi.

Samsung Galaxy Note 9 in bianco o in Pure White, a patto che sia davvero questo il nome della colorazione messa a punto dai designer del produttore coreano, dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 novembre. Oggi e Price riporta che a confermare questa data sarebbe stato proprio Samsung Taiwan.

 

Samsung Galaxy Note 9 Pure White, il 23 novembre a Taiwan

La divisione asiatica ha confermato che la nuova versione bianca dil Samsung Galaxy Note 9 sarà lanciata sul mercato il 23 novembre. E anche se lo smartphone dovrebbe essere disponibile a Taiwan questa settimana, resterà da capire se e quando arriverà negli Stati Uniti oltre che in Europa. Gli appassionati faranno in tempo per le festività natalizie?

Samsung Galaxy Note 9 Pure White è dotato anche di una S Pen completamente bianca, ma è l’unica cosa che lo differenzia dagli altri modelli Galaxy Note 9. A livello tecnico dobbiamo aspettarci le stesse caratteristiche così come lo stesso prezzo delle altre versioni dell’ammiraglia. Pertanto, se vi piace il bianco non dovrete preoccuparvi più di tanto.

A questo punto non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale della divisione americana ed europea del produttore in modo tale da sapere con certezza quando e dove il nuovo Galaxy Note 9 farà il suo debutto nella colorazione bianca. Informazioni che, una volta pubblicate, vi condivideremo attraverso un nuovo articolo.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteXiaomi Mi A2 in versione Red arriva in India, arriverà anche da noi?
Articolo successivoApple Music, Spotify, Google Play Music: qual è la migliore app per ascoltare musica