samsung-Galaxy-Note-9-pure-White

Sembra che Samsung abbia intenzione di presentare una nuova colorazione per il Galaxy Note 9. In particolare si tratta di un colore bianco denominato Pure White che non compare su un device coreano dai tempi del Galaxy S7 e S7 Edge. Su un dispositivo della serie Note invece l’ultimo smartphone colorato di bianco è stato il Galaxy Note 5.

Purtroppo non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung in merito a questa possibile variante. Non è chiaro se l’azienda ha intenzione di introdurla a livello globale o se si tratta di una edizione limitata a pochi mercati selezionati.

Una scelta del genere infatti è già stata fatta da parte dell’azienda che ha lanciato il colore Cloud Silver solo sul territorio americano. Attualmente l’offerta cromatica di Samsung Galaxy Note 9 è piuttosto ampia. È possibile scegliere tra quattro colori base, Metallic Copper, Lavender Purple, Ocean Blue e Midnight Black.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 9 è caratterizzato da un Infinity Display Super AMOLED da 6.4 pollici dotato di una risoluzione Quad HD+. A seconda del mercato in cui è stato commercializzato, è possibile trovare due differenti System on a Chip. Esiste la variante con processore Qualcomm Snapdragon 845 e la versione con SoC proprietario Exynos 9810.

È possibile scegliere tra due quantitativi di memoria RAM e interna, una versione da 6/128GB e la più potente 8/512. A bordo del device troviamo Android Oreo e l’interfaccia Samsung Experience che sarà presto aggiornata ad Android Pie 9.0.

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteNokia 9 PureView, le cinque fotocamere e il notch in questo video rendering 3D
Articolo successivoGoogle risolverà presto il problema della memoria RAM di Pixel 3 e Pixel 3 XL