Kena Mobile

Kena Mobile sta per cambiare di nuovo la natura delle sue offerte ricaricabili con l’introduzione di una operator attack contro iliad, ho. Mobile e alcuni Operatori Virtuali.

Tale offerta è attivabile da tutti i clienti che rientrano nel piano Kena 9.99, il quale prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 50 Giga di internet 4G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro per i nuovi clienti, oltre il costo di 5 euro per la nuova sim. Notizia molto positiva anche per i già clienti, poiché non è previsto alcun costo di attivazione.

 

Kena Mobile: tutte le offerte si rinnovano

Per i nuovi clienti è disponibile anche la nuova offerta tariffaria Kena 4.99, con minuti illimitati verso tutti e 250 MB di internet in 3G a 4,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 14,99 euro, oltre il costo di 5 euro per la nuova SIM.

Kena Mobile lancerà anche la nuova offerta tariffaria Kena 7.99 che prevederà minuti illimitati verso tutti, 30 SMS e 30 Giga di internet 3G a 7,99 euro al mese. Anche qui è previsto un costo di attivazione di 14,99 euro, oltre il costo di 5 euro per la nuova SIM.

E ancora, ecco l’offerta operator attack Kena 5.99 che prevederà minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G a 5,99 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è 4,99 euro, più il costo di 5 euro per la nuova SIM. Kena 5.99 è attivabile esclusivamente se si proviene da Iliad e da qualsiasi altro Operatore Virtuale.

Con l’introduzione del nuovo portafoglio ricaricabile Kena Mobile, le altre offerte tariffarie non saranno più in commercializzazione. Infine, si ricorda che le offerte Kena Mobile in 4G dovrebbero prevedere sempre il limite di velocità fino a 30 Mbps in download.

Articolo precedenteTRE Italia regala internet 4G fino al 30 giugno 2019 a tutti i nuovi clienti
Articolo successivoAvatar, annunciata la fine delle riprese per due dei quattro sequel