Ogni giorno sentiamo parlare di offerte telefoniche attraenti, ed alcune di queste appartengono all’operatore di Vodafone. Il noto operatore rosso sta diventando un punto solido della telefonia grazie alle ottime strategie commerciali attuate negli ultimi anni.

Per invogliare un numero maggiore di clienti rispetto alle versioni precedenti, è stato deciso di lanciare offerte abbondanti per quanto riguarda i minuti e giga, ma allo stesso tempo il costo da affrontare mensilmente è stato ridotto. Un’offerta che al giorno d’oggi può soddisfare qualsiasi cliente è sicuramente la Vodafone Special Minuti 30GB che potrà essere attivata in questo periodo.

 

Minuti illimitati e 30GB a 6€

In poche parole, si tratta dell’offerta che tutti i clienti mobili vorrebbero. Ad un costo bassissimo, si possono consumare un grande numero di chiamate e si può navigare alla massima velocità del 4G con tanti giga disponibili.

Le soglie incluse all’interno dell’offerta sono: minuti illimati verso tutti i numeri mobili-fissi nazionali senza scatto alla risposta e 30GB di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di soli 6 Euro ogni mese.

L’offerta di cui vi stiamo parlando, fa parte della categoria ‘operator attack’. Questo significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione. Per richiedere l’acquisto di quest’offerta, i clienti devono provenire da PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile, Fastweb e tanti altri operatori virtuali.

L’attivazione di conclude con la richiesta di portabilità del proprio numero e con il versamento di alcuni costi aggiuntivi. E’ presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo per la nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore Vodafone scelto.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark arriva in Italia ad un prezzo imbattibile
Articolo successivoGoogle Pixel 3: meglio non comprarlo, arrivano i problemi sul display