Vodafone si trova costantemente a lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Per affermarsi leader sul mercato ha bisogno di offerte che possano invogliare i clienti della concorrenza ad effettuare la migrazione.

In questo periodo, non solo i nuovi clienti possono essere coinvolti dalle strategie di Vodafone, ma anche alcuni ex clienti che attualmente appartengono ad altre compagnie telefoniche.

Da qualche giorno, l’operatore rosso ha deciso di attuare una nuova iniziativa per colpire i suoi ex clienti, grazie al sostegno di qualche call center che lavora per Vodafone. Questi ultimi stanno contattando gli utenti per attivare l’offerta Vodafone Special Mille 20GB e Vodafone Special Mille 30GB.

 

Offerte winback tramite call center

Per essere contattati telefonicamente, bisogna aver lasciato il consenso commerciale in precedenza e provenire da qualche operatore telefonico. Vengono contattati coloro che in passato erano clienti Vodafone ed oggi appartengono ad altre compagnie telefoniche. Vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza, prima di attivare una delle due offerte:

  • Vodafone Special Mille 20GB: sono previsti 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili per i clienti che attualmente si trovano con 3 Italia. Il prezzo sale a 12 Euro per i clienti Tim e Wind.
  • Vodafone Special Mille 30GB: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro per i clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale. Il costo passa a 15 Euro per i clienti provenienti da Tim e Wind.

Oltre al prezzo mensile, i clienti devono affrontare un costo di 6 Euro per il contributo di attivazione e di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim. Coloro che riescono a farsi spedire la sim a domicilio non pagano la consegna di spedizione, il costo di attivazione della sim e dell’offerta ed il primo rinnovo mensile.

Articolo precedenteAmazon impazzisce e regala 10 euro a tutti
Articolo successivoFacebook Messenger: arriva la conferma ufficiale per la funzione migliore di sempre