Vodafone Simple PlusUna offerta ormai ben nota quella di Vodafone, che al momento permette di ottenere il doppio dei Giga solitamente previsti. E’ la Vodafone Simple Plus la promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità o attivano una nuova linea con l’operatore rosso. Un’opzione rivolta in particolar modo agli utenti interessati ad ottenere minuti, SMS e traffico dati senza sostenere grosse spese. La promozione è disponibile soltanto richiedendone l’attivazione online e oltre ai servizi sopra citati garantisce Giga illimitati per l’utilizzo di app Social e Chat.

Passa a Vodafone: la Vodafone Simple Plus è ancora online per i nuovi clienti!

Vodafone, nonostante sia costantemente impegnato ad invogliare i clienti persi a tornare con lui, si dedica anche ai nuovi utenti che desiderano effettuare il passaggio. A questi ultimi dedica infatti diverse offerte e tra queste la Vodafone Simple Plus è una delle migliori. Non prevede costi di attivazione e non vincola il cliente, permette di ottenere 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, più 20 GB di traffico dati in 4.5G. I clienti, inoltre, non consumeranno alcun Giga per l’utilizzo di app Social e Chat come Facebook, WhatsApp, Instagram e Telegram.

Il costo mensile della promozione è di soli 9,99 euro al mese da saldare ad ogni rinnovo tramite carta di credito o conto corrente, scegliendo una modalità di pagamento differente, ogni mese il cliente dovrà sostenere una spesa di 14,99 euro. L’offerta può essere attivata soltanto online, ciò permette di ricevere la nuova SIM Vodafone direttamente a casa senza sostenere costi di spedizione.

Articolo precedenteVolantino Trony spiana il terreno al Black Friday con regali speciali (foto)
Articolo successivoTIM: credito svuotato ai clienti e offerte inutilizzabili, arrivano i rimborsi