Vodafone

E’ un vero autunno bollente in caso Vodafone. Il provider inglese con tutte le sue forze vuole ridurre la distanza di TIM e Wind, quelli che sono i principali mattatori del mercato nazionale della telefonia. Il team commerciale, a tal ragione, ha rinnovato le famose ricaricabili Special già tanto osannate nel passato.

Vodafone ha rivoluzionato le promozioni dedicate alla portabilità con un’interessante novità riguardante le telefonate. Al posto dei passati mille minuti ora gli utenti non avranno più limiti.

 

Vodafone, il funzionamento delle nuove offerte Special Minuti

Tutte le offerte Special, da ora in avanti, saranno caratterizzate dalla presenza di minuti illimitati. La novità oltre che per gli utenti che attiveranno una SIM da qui al futuro prossimo, sarà retroattiva anche per i vecchi clienti. La modifica delle tariffe “Special” significa per Vodafone una distanza sempre crescente dagli SMS, più obsoleti che mai.

Ma c’è anche una brutta notizia. Con le rinnovate promo “Special” gli utenti dovranno far fronte anche ad un costo di attivazione maggiore rispetto al passato. Al posto dei tradizionali 6 euro, la somma da pagare sarà di 10 euro. La scheda SIM avrà sempre un prezzo di 10 euro. Restano immutati anche i tagli per internet con la dotazione a scelta di 20, 30 o 50 GB.

Articolo precedenteho. Mobile: sempre più utenti effettuano la portabilità per attivare la sua promozione
Articolo successivoOfferte 5G: TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre preparano una brutta sorpresa