offerte NoiTel MobileNoitel Mobile è un operatore sconosciuto a molti ma avremo modo di ricordarlo grazie a nuove offerte telefoniche il cui costo parte da appena 2,50 euro al mese con minuti, GIGA ed SMS verso tutti. Si rientra nel contesto delle promo natalizia della serie Semplice e Mia, per proposte adatte a tutti i gusti.

 

Offerte Noitel Mobile da 2,50 euro al mese

Siamo abituati alla convenienza estrema dei due operatori virtuali più gettonati. Con ho. mobile e Kena si instaura la nuova idea di risparmio, con il virtuale TIM che sta facendo impazzire tutti con le sue ultime tariffe a 2 euro al mese. Ma non è certo la sola a garantire un trattamento economico e di servizio eccellente.

Con Noitel Mobile l’offerta acquista tutt’altro valore per l’operazione XMas che sarà valida da oggi fino al prossimo 6 gennaio 2019. Le promo Sprint e Special lasciano il posto a nuove tariffe chiamate Semplice LargeSemplice Xsmas, Mia Large e Mia Xsmas che andiamo a scoprire immediatamente.

 

Noitel Semplice Large

Costa appena 2,50 euro al mese e garantisce 300 minuti, 10 SMS e 2 GIGA in 3G sia a nuovi clienti che a già clienti con offerta attiva. Dedicata a tutti, senza distinzioni.

 

Noitel Semplice Xmas

Rispetto alla Large raddoppia praticamente tutto tranne il prezzo offrendo 600 minuti, 20 SMS e 4 GIGA in 3G a 3,50 euro al mese.

 

Noitel MIA Large

Siamo ancora entro i 5 euro per una tariffa che include 1000 minuti, 10 SMS e 5 GIGA di traffico dati da usare in 3G.

 

Noitel MIA Xmas

2.000 minuti, 20 SMS e 10 GIGA per un’offerta che costa 6,90 euro al mese.

 

Noitel VOCE

Tariffa solo Voce a 4 euro al mese con 1.000 minuti di chiamate e nessun altro servizio. Il costo previsto per gli eventuali SMS è di ben 40 centesimi a messaggio inviato.

 

Noitel Club

A 9 euro al mese con 2.000 minuti, 200 SMS e 4 GIGA in 3G che si possono usare anche in Europa con il roaming gratuito incluso.

Tutte le offerte pagano costo di attivazione a 5 euro con SIM ricaricabile a 10 euro con 10 euro di traffico. Al termine dei GIGA previsti la navigazione si blocca tariffandosi secondo Piano base 40 insieme a chiamate con scatto anticipato ed SMS che costano rispettivamente 40 centesimi ciascuno e 40 centesimi per 30 secondi anticipati di conversazioni. Internet a 10,24 euro per ogni GB con scatti anticipati da 40 MB.

Ricordiamo che Noitel opera su rete TIM Mobile. Verificate quindi la copertura in zona ed approfittate delle offerte natalizie.

Segnalazione giunta per mano dei colleghi di MondoMobileWeb.

Articolo precedenteSalute e smartphone: quali problemi fisici provocano i nostri amati device
Articolo successivoWhatsApp, sono arrivate le pubblicità: ecco la nuova forma della chat