offerte Kena 2 euroKena Mobile di TIM dispone di un parco promo favoloso che ha modo di manifestare ampi consensi commerciali da tutte le parti. Non è un caso che negli ultimi mesi il volume di utenti passati al virtuale sia aumentato vertiginosamente. Complici prezzi bassi e bundle da far impallidire sempre più clienti scelgono la convenienza del virtuale TIM. Oggi si presentano le nuove offerte da 2 euro che stanno letteralmente facendo impazzire il web.

 

Offerte Kena scioccanti da 2 euro al mese con GIGA e minuti

Giusto in queste ore abbiamo affrontato la questione tariffe mobile evidenziando la convenienza delle offerte mobile Kena a 5 euro al mese. Proposte violente, quasi inaccettabili per i clienti che hanno appena scelto Iliad. Ma non è finita qui.

Dal sito del gestore è infatti possibile attivare numerose altre promozioni i cui costi partono addirittura da 2 euro al mese con inclusi 200 minuti e 200 MB di traffico dati in 3G con piano Kena Facile. Si passa poi per i piani solo Voce che al costo di 3,99 euro al mese offrono minuti illimitati verso tutti e solo 50 MEGA di traffico dati al costo di attivazione di 9 euro con 5 euro per la SIM. Valida per nuovi clienti.

Per chi è in cerca di promozioni più ricche sul fronte dei contenuti da spendere su Internet si può invece affidare alla solidità di due tariffe che differiscono per velocità di rete, costi e soglie di traffico. In particolare abbiamo:

  • Special 30: a 6,99 euro al mese con connettività 3G per 30 GIGA e 30 SMS con 1.500 minuti verso tutti
  • Star Più: a 8,99 euro al mese con piano 4G Basic per 50 GIGA e minuti illimitati con 100 SMS verso qualsiasi numero mobile.

Le offerte precedenti si attivano direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e valgono per portabilità da numeri Iliad e di Operatori Virtuali. L’ammontare complessivo richiesto in fase di adesione è di 20 euro comprensivo del primo mese di rinnovo anticipato, del costo di attivazione (pari a 4,99 euro) e della SIM a 5 euro. Restano 1,02 euro di scarto che verranno accreditati sul credito residuo del cliente.

La navigazione 4G si limita ad un piano non full-speed con velocità di navigazione imposta sui 30 Mbps in download e 5,75 Mbps in upload su tutte le offerte con piano dati in alta velocità.

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per questo nuovo prospetto informativo sulle offerte.

Articolo precedenteKena Mobile disintegra ho.Mobile e Iliad rinnovando la migliore offerta
Articolo successivoTruffa PayPal: la ricevuta della transazione che non esiste e svuota il credito