minuti e traffico datiLa Wind Smart Online Edition è ancora disponibile ma solo per poche ore, i nuovi clienti, quindi, devono affrettarsi e richiederne l’attivazione. La promozione è disponibile soltanto online e non prevede costi di attivazione, inoltre, la spesa mensile da sostenere ad ogni rinnovo ammonta a soli 8,99 euro. L’operatore ha prorogato più volte la scadenza dell’offerta e potrebbe nuovamente decidere di posticiparla ma non è certo, quindi, gli utenti interessati dovranno acquistare la nuova SIM entro oggi.

Passa a Wind: minuti e traffico dati a 8,99€ al mese ma l’attivazione avviene solo online!

Wind ha rivolto la sua promozione a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità. Tutti, quindi, possono acquistare online la SIM e attivare gratuitamente l’offerta.

La Wind Smart Online Edition, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 8,99 euro al mese ed è accreditato sul credito residuo ad ogni rinnovo. I clienti possono modificare la modalità di pagamento scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente. Scegliendo PayPal ognuno riceverà 5 euro di ricarica gratis. 

L’acquisto della nuova SIM può avvenire sia online, tramite il sito ufficiale che permette di portare lì a termine l’acquisto o prenotare semplice l’offerta per poi concludere con il pagamento presso uno dei negozi fisici.

Il costo di attivazione è pari a 0 euro ma nel caso in cui il cliente decida di disattivare prima dei 24 mesi la sua SIM sarà necessario sostenere una spesa di 10 euro.

Articolo precedenteTrony disintegra MediaWorld e Unieuro con un regalo strepitoso per gli utenti
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: come bloccarli con 2 applicazioni Android