Wind Promo PayPal

L’operatore Wind ha deciso di riproporre la Promo PayPal, che garantisce 5 euro di ricarica gratis, a tutti gli utenti che acquistano una SIM ricaricabile pagando con modalità PayPal.

Vi ricordo che il costo di una nuova SIM dell’operatore arancione è di 10 euro con un 1 centesimo di euro incluso. Grazie alla Promo PayPal, il costo rimarrà di 10 euro ma il traffico incluso sarà di 5.01 euro.

 

Wind Promo PayPal anche con Smart Online

La promozione è valida, salvo proroghe, fino al prossimo 18 novembre e i 5 euro gratuiti possono essere utilizzati anche per pagare i rinnovi della propria offerta tariffaria. L’operatore nelle ultime settimane ha lanciato inoltre una campagna pubblicitaria web per la sua offerta Smart Online. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a 8.99 euro al mese.

Leggi anche:  Wind, rinnovata per poche ore la promozione low cost con minuti e 40 Giga

L’attivazione è in promozione a 0 euro invece di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, quindi di recesso anticipato, verrà addebitato il costo dell’attivazione sul credito residuo, se presente. Il costo iniziale da sostenere è quindi di 18.99 euro di cui 10 per la nuova SIM e 8.99 il primo mese anticipato dell’offerta.

I nuovi clienti Wind che acquistano la SIM pagando con PayPal avranno diritto anche ad una ricarica gratuita di 5 euro che verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione. Smart Online è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore e, attualmente la scadenza è fissata per lunedì 12 novembre alle ore 9.00.