UnieuroIl volantino di Unieuro relativo all’ormai imminente black friday, arriva ufficialmente sul mercato proponendo una lunga schiera di offerte e di sconti abbastanza interessanti. Gli sconti applicati dall’azienda sono in una versione molto simile al classico SottoCosto, le quantità a disposizione della clientela saranno irrimediabilmente limitate.

Il periodo immediatamente precedente a quello natalizio è costellato di offerte e soluzioni pensate per invogliare la popolazione italiana ad effettuare più acquisti possibili. Il black friday, tradizione prettamente americana ma recentemente sbarcata sul territorio nazionale, è la perfetta occasione per pensare ai regali, riuscendo al contempo risparmiare moltissimo denaro.

Unieuro, a dispetto della concorrenza, ha deciso di muoversi con largo anticipo, proprio in questi giorni ha presentato il black Roc Friday più lungo della sua storia, grandissime promozioni attendono tutti dal 12 al 26 novembre (sia nei negozi che sul sito ufficiale).

 

Unieuro, il volantino Black Friday è già disponibile per tutti gli utenti

Promozione simbolo della campagna promozionale, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, è quella relativa al Galaxy S8. Il vecchio modello della serie Galaxy, viene oggi commercializzato allo straordinario prezzo di soli 369 euro. Lo sconto applicato dall’azienda corrisponde circa al 43% rispetto al listino, una riduzione notevole, pari a quasi 300 euro complessivi.

Le alternative non sono poi così interessanti, la più importante da segnalare riguarda l’acquisto dell’iPhone XS Max, in vendita con uno sconto del 10% sul listino di 1499 euro, quindi disponibile all’acquisto a circa 1299 euro.

Per scoprire da vicino le offerte di Unieuro non resta che aprire le sottostanti immagini, ricordando comunque che è necessaria una rapida decisione, le quantità sono limitate.

Articolo precedenteIliad, ci sono due grandi trucchi da sapere per migliorare la propria linea
Articolo successivoNetflix: buone e cattive notizie per i prezzi degli abbonamenti