MediaWorldIl Tasso Zero è il cardine di ogni nuova campagna promozionale di MediaWorld, le ultime proposte dell’azienda in red ruotano tutte attorno alla possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di prodotti ad un prezzo accettabile, con sopratutto la rateizzazione a senza il pagamento di interessi aggiuntivi al corrispettivo da versare di base.

In un periodo in cui la maggior parte della popolazione italiana si trova costretta a fronteggiare una crisi davvero senza precedenti, pensare di poter acquistare un prodotto pagandolo in comode rate mensili non può che essere una notizia più che positiva. Fino al 18 novembre, infatti, l’attuale volantino MediaWorld propone all’utente medio tantissimi sconti su una lunga serie di prodotti (sia nei punti vendita che sul sito ufficiale).

 

Volantino MediaWorld: sconti infiniti per chi acquisterà un prodotto nei negozi o sul sito

Lo smartphone più interessante tra gli innumerevoli in offerta è senza ombra di dubbio il classico Galaxy S9. Quello che per molti è ancora oggi un ottimo top di gamma risulta essere in vendita al prezzo di soli 699 euro, da pagare anche in comode rate mensili da 27,96 euro (se necessario).

Modelli alternativi sono rappresentati innanzitutto dalla new entry (venduto per la prima volta in negozio fisico) OnePlus 6T a poco meno di 600 euro, ma anche da Galaxy S7, Selfie Pro, Wiko View 2 Go, Galaxy J2, Huawei P20 Lite, Y5 2018 e molto altro ancora.

Gli acquisti sono effettuabili direttamente sul sito ufficiale o nei vari punti vendita, ricordando comunque che la richiesta online potrebbe portare anche al pagamento di spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteIliad, la svolta è vicina: così scompariranno tutti i problemi di connessione
Articolo successivoOfferte telefoniche: Iliad, Vodafone e TIM sorprendono gli utenti a Novembre 2018