Special Minuti 50GBL’operatore rosso ha dedicato un intero pacchetto di offerte ai clienti che vogliono effettuare la portabilità. Vodafone riserva loro l’opportunità di attivare una delle opzioni in base al gestore di provenienza. Il pacchetto comprende le promozioni Special Minuti e permette ad alcuni utenti di ottenere anche l’opzione da 50 GB a un costo molto basso. Tutti hanno la possibilità di richiedere una delle offerte. Agli utenti basterà effettuare il trasferimento del proprio numero a Vodafone e, quindi, sostenere un costo di attivazione di soli 10 euro.

Passa a Vodafone: ecco le offerte dedicate agli utenti che effettuano la portabilità all’operatore rosso!

Vodafone sta continuando ad offrire la possibilità di attivare ottime offerte effettuando semplicemente la portabilità del proprio numero. I clienti, in base al gestore di provenienza, hanno a disposizione determinate opzioni che consentono di ottenere minuti e traffico dati.

Gli utenti provenienti da Iliad e Kena Mobile, ad esempio, attivando un SIM Vodafone possono ottenere la Vodafone Special Minuti 50GB a soli 6,99 euro al mese. Avranno quindi a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese. La promozione è disponibile anche per i clienti provenienti da operatori virtuali, eccetto ho. Mobile, in questo caso, però, gli utenti hanno a disposizione anche la Vodafone Special Minuti 30 GB. Quest’ultima promozione consente di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati a 6 euro al mese.

Un’altra offerta attivabile è la Vodafone Special Minuti 20 GB, riservata a coloro che effettuano il passaggio da Wind, CoopVoce, Tre e Tim. In questo caso, ogni cliente otterrà minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G  a 12 euro al mese.

 

 

Articolo precedenteho. Mobile: offerta eccezionale per i nuovi clienti, prevede 50 GB a 4,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium con DAZN disintegrano l’offerta di Sky via satellite