Passa a Vodafone

Vodafone Italia ha deciso di affidare ad alcuni call center il contatto con alcuni ex clienti per proporre loro di rientrare tramite delle offerte winback della gamma Special Minuti.

Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, poiché la sua determinazione deriva dal gestore di provenienza della SIM mobile. Secondo alcune testimonianze, i clienti che hanno scelto la spedizione a casa hanno ricevuto: SIM, costo di attivazione e primo mese completamente gratis.

 

Passa a Vodafone: le offerte winback nel dettaglio

  • Vodafone Special Minuti 30 GB a 7 euro. Ogni mese minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso. Costo di attivazione di 6 euro se si proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (anche ho. Mobile).
  • Special Minuti 20 GB a 7 euro. Ogni mese minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso. Costo di attivazione di 6 euro, solo se si proviene da 3 Italia (H3G).
  • Special Minuti 20 GB a 10,80 euro. Ogni mese minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso. Costo di attivazione di 6 euro, solo se si proviene da Wind.
  • Special Minuti 20 GB a 12 euro. Ogni mese minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso. Costo di attivazione di 6 euro, solo se si proviene da Tim e Wind.
  • Special Minuti 30 GB a 15 euro. Ogni mese minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Costo di attivazione di 6 euro, solo se si proviene da Tim e Wind.

La gamma delle offerte tariffarie Special Minuti nell’ambito del “Passa a Vodafone” non prevedono un bundle di SMS inclusi. In tal caso esiste l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: grandi promesse e sconti pazzi raccolgono consensi dagli utenti
Articolo successivo5G: grande delusione per la velocità reale con Iliad, TIM, Vodafone, Fastweb e Wind Tre