VodafoneLe solite classiche passa a Vodafone risultano essere accessibili da un numero sempre maggiore di utenza, in possesso di SIM ricaricabile registrata sul territorio italiano. Le amate Special Minuti 30 e 20 giga sono oggi proposte in versione operator attackSMS winback o tramite contatto diretto dal call center.

A fianco di quella che, a tutti gli effetti, è la passa a Vodafone più allettante dell’intero mercato della telefonia mobile, l’azienda in red sta continuando a proporre anche soluzioni con un minor quantitativo di giga in 4G, ma allo stesso tempo dall’elevato interesse per l’utente finale.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 20 o 30 giga in 4G per quasi tutti gli utenti

La soluzione dal minor quantitativo di traffico internet è la Special Minuti 20 giga; al suo interno sono stati posizionati minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque e 20 giga in 4G a prezzi variabili dipendentemente dal mezzo di contatto o l’operatore di provenienza. I consumatori con SIM 3 Italia la raggiungono a 7 euro, di Wind 10,80 e di TIM 12 euro. Parallelamente ricordiamo la possibilità di ricevere un messaggio o un contatto anche per gli (ex)clienti per l’attivazione a 7 euro al mese.

L’alternativa, leggermente più interessante per il quantitativo di traffico incluso, è la Special Minuti 30 giga. In questo caso parliamo di una promozione con minuti senza limiti 30 giga di traffico dati, sempre disponibile a prezzi variabili. I clienti contattati da Vodafone o con SIM Iliad ed ogni operatore virtuale la possono richiedere a 7 euro, viceversa il costo previsto è di 15 euro per i provenienti da TIM Wind.

Articolo precedenteOperatori Virtuali: ecco le migliori e più economiche offerte di novembre
Articolo successivoVolantino Unieuro regala prodotti da 350 euro (foto)