VodafoneIl mese di Novembre ha portato una strepitosa novità per tutti gli utenti italiani alla ricerca soluzione perfetta per il proprio numero di telefono, la passa a Vodafone più ricercata di sempre, quale è la Special Minuti 50 Giga, può essere attivata anche al prezzo di soli 6,99 euro al mese.

Il mercato della telefonia mobile sta indubbiamente risentendo fortemente dell’elevata concorrenzialità a cui è sottoposto. L’approdo di nuovi attori virtuali, come ho.Mobile, Kena Mobile e similari, nonché di Iliad, ha indubbiamente portato una ventata di novità e di cambiamento nell’insieme delle offerte effettivamente raggiungibili dagli utenti nostrani.

A fianco delle quotate iron 50GBsmart special 50 gigaVodafone ha recentemente rilanciato la Special Minuti 50 Giga, una spettacolare promozione però disponibile nella sola versione operator attack.

 

Passa a Vodafone: spettacolare promozione da 6,99 euro al mese

Attivabile esclusivamente dagli utenti con una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile) o di Iliad, la passa a Vodafone richiede il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro per accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da spendere per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

Leggi anche:  TIM, Vodafone e Wind: arrivano gli attesi rimborsi di credito per tutti i clienti

Gli SMS, come potete voi stessi notare, non sono inclusi e richiederanno il versamento di 29 centesimi ad elemento inviato. La promozione in oggetto può essere richiesta solamente con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile annessa, ricordando comunque che il prezzo indicato è da considerarsi valido a tempo indeterminato (salvo eventuali rimodulazioni future).

Gli utenti non inclusi nella suddetta campagna promozionale possono trovare soddisfazione nella Special Minuti 30 Giga. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere quest’altro articolo.