Apple AirPods 2

Per la gioia di tutti coloro che amano utilizzare le cuffie o gli auricolari, sono in arrivo un nuovo paio di AirPods. Le Apple AirPods 2 sono state recentemente certificate da Bluetooth SIG e solitamente queste certificazioni suggeriscono che l’uscita è dietro l’angolo e questo potrebbe anche il caso dei nuovi auricolari intelligenti Apple.

Nonostante non siano stati menzionati e non abbiano fatto la loro apparizione in nessuno degli eventi hardware di Apple, il leaker Ice Universe ha affermato oggi che le AirPods 2 saranno “definitivamente” annunciato quest’anno. L’esperto non è riuscito a specificare una data esatta ma le informazioni suggeriscono un annuncio entro novembre.

 

Apple si prepara al lancio dei suoi nuovi AirPods 2: le differenze

Dopotutto, con la stagione delle vendite natalizie alle porte, il gigante di Cupertino vorrà approfittarne del momento migliore una volta trascorso il Black Friday ed il Cyber ​​Monday saranno finite. I nuovi Apple AirPods 2 avranno un design esterno sostanzialmente invariato ma con la certificazione per la resistenza all’acqua.

Questa feature che renderà gli auricolari utilizzabili in tutte le condizioni sarà offerta, probabilmente, insieme ad una maggiore durata della batteria e Siri sempre in ascolto. Due cose che dovrebbero essere possibili grazie a un nuovo chip audio. In più dovrebbe esserci anche base per la ricarica wireless.

Il leaker parla di un accessorio separato disponibile al momento dell’acquisto per ricaricare sia l’AirPods che il case semplicemente posizionandolo sopra un caricabatterie compatibile. In questo momento non è chiaro se gli AirPods 2 saranno venduti insieme al modello attuale o se quest’ultimo verrà sostituito e mandato fuori produzione.

Infine, considerando la recente tendenza di Apple a far salire i prezzi, ci si può aspettare un prezzo ancora maggiore per i nuovi Apple AirPods 2.

FONTEUniverseIce
Articolo precedenteSamsung W2019 è ufficiale, ecco tutte le caratteristiche del flip phone
Articolo successivoHuawei P20 Pro si aggiorna, arrivano le patch di ottobre