Sky affronta e batte Mediaset: nuovo abbonamento con regalo ma solo per alcuni

Non è sicuramente un mistero che a dominare nel panorama pay tv attualmente sia solo un’unica azienda che è Sky. Questo colosso che per anni non ha fatto altro che abbattere le aziende rivali, quest’anno sembra aver imboccato la rampa di lancio definitiva.

Improvvisamente Mediaset Premium è caduta miseramente perdendo il calcio che conta e di conseguenza tantissimi utenti. Questo ha reso il compito molto più semplice Sky che adesso sta cercando di ampliare quanto più possibile il suo bacino di clienti. Gli abbonamenti si sono avvicendati in rapida successione, portando diverse soluzioni per diverse esigenze. Il nuovo abbonamento però sempre avere qualcosa in più.

 

Sky lancia l’abbonamento con un regalo pazzesco per tutti gli utenti ma solo sul digitale terrestre

L’azienda migliore nel panorama TV è sicuramente Sky, o meglio per quanto concerne il mondo a pagamento. Le lotte con la concorrenza sono state davvero tante e soprattutto proficue visto che oggigiorno si tratta della TV a pagamento con più utenti in assoluto in Italia.

Oltre il 70% delle trasmissioni è infatti proposto proprio da Sky, che con i suoi abbonamenti ha rilanciato ancora una volta il mondo del calcio al massimo. L’abbonamento che l’azienda ha proposto proprio durante le ultime settimane comprende una soluzione davvero ottima. Al suo interno infatti troverete sia la Serie A TIM che alcuni canali base per l’intrattenimento.

Non finisce però qui, dato che l’azienda ha avuto un’idea solo ed esclusivamente per coloro che sottoscrivono l’abbonamento sul digitale terrestre. In regalo per un anno ci saranno infatti la Champions League e l’Europa League, le due competizioni europee più ambite da tutti.

Articolo precedente3 Italia propone Play 50 Unlimited ad alcuni clienti di operatori virtuali
Articolo successivoSony ha rilasciato finalmente Android 9 Pie su Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ Compact